Il noleggio a lungo termine di auto elettriche, più green e sostenibili, rappresenta la mobilità del futuro.

Sono moltissimi i vantaggi che offre questa opzione, caratterizzata dall’assenza di pensieri, preoccupazioni e limiti per il guidatore.

Le auto elettriche, infatti, essendo a minor impatto ambientale, possono circolare sempre, anche in caso di blocchi, domeniche verdi o targhe alterne, e possono entrare nella ztl senza dover chiedere permessi preventivi. Inoltre, questi veicoli sono esonerati dal pagamento del bollo auto fino a 36 mesi e del parcheggio blu a pagamento. Non male per chi ha bisogno di spostarsi spesso in città, non credete?

A questi lati positivi, per chi sceglie il noleggio a lungo termine di auto elettriche si aggiunge la certezza di poter conoscere in anticipo tutti i costi. Nella rata di noleggio auto, infatti, sono inclusi i costi di assicurazione, manutenzione ordinaria, straordinaria e assistenza stradale. Un’ottima opzione per tutti coloro che temono i problemi legati all’usura della batteria dell’auto elettrica, e che per questo sono restii ad acquistarla.

Dunque, non ti resta che scegliere il modello di macchina elettrica che più ti piace, specificare le tue esigenze di mobilità in città e fuori ai nostri consulenti per il noleggio a lungo termine, e lasciar fare tutto a noi. In poche mosse, potrai guidare l’auto dei tuoi sogni, elettrica, performante e senza pensieri o limitazioni.