In omaggio al promontorio di Maiorca, Cupra Formentor, il suv sportivo compatto

È finalmente arrivato il prestigioso e performante primo modello costruito espressamente per il marchio Cupra: la Formentor (nome scelto per omaggiare il promontorio più bello e selvaggio dell’isola di Maiorca nelle Baleari).

Un suv sportivo compatto, un veicolo straordinario e unico che porta all’estremo il concetto di Sport utility. Per la carrozzeria, la scelta di optare per tonalità bicolori, richiamando così il mood tipico di un fuoristrada.

La sua sportività, invece, viene declinata nelle linee posteriori dove sono presenti le luci coast-to-coast. I cerchi in lega da 19 pollici sono di serie.

Il cofano lungo, l’abitacolo arretrato e le nervature che caratterizzano la carrozzeria creano poi un insieme che non passano certo inosservati.

Assolutamente ricercati anche gli interni, dallo stile contemporaneo e sportivo allo stesso tempo, con materiali di alta gamma come i sedili – rivestiti in vera pelle – che, regolati nella posizione più bassa, rendono possibile viaggiare a una cinquantina di centimetri dall’asfalto. La tradizionale leva del cambio, invece, è stata sostituita da un piccolo comando a impulsi. Eleganza, sportività ma anche tanta tecnologia che con #smartrentitalia può essere tua, subito!

Ora Cupra Formentor è disponibile anche nella flotta di Smart Rent Italia a Noleggio Lungo Termine. Con un piccolo anticipo, puoi guidare la tua Cupra Formentor a un canone di soli 349 euro al mese, iva esclusa.