Perché optare per un’auto ibrida? Perché è una scelta vincente a tutti gli effetti! Guidarne una rende più “green” ogni spostamento, riducendo l’impatto ambientale. 

Usando il motore elettrico, infatti, le emissioni dirette dallo scarico si annullano e grazie alla sua silenziosità si combatte anche l’inquinamento acustico. Consuma meno benzina, la doppia alimentazione comporta una necessità di manutenzione minore e in molte aree d’Italia gode di agevolazioni per ciò che concerne le strisce blu. 

Tutti pregi che si declinano nella Renegade 4XE PHEV Hybrid, il gioiellino di casa Jeep che reinventa la trazione 4×4 integrale mantenendo le migliori performance di categoria. Grazie al sistema Plug-In Hybrid riduce notevolmente le emissioni di CO2 e selezionando la “modalità elettrica” si passa a una guida ancora più sostenibile, senza produrre alcun tipo di gas serra. La batteria al litio, grazie ai suoi 11,4 kWh, consente di viaggiare esclusivamente in elettrico con una autonomia di circa 50 km, a una velocità massima di 130 km/h. 

Caratterizzata dal cambio automatico a 6 rapporti, garantisce comfort e prestazioni al top su qualsiasi fondo stradale. Ciliegina sulla torta… per chi sceglie il noleggio a lungo termine di una Jeep Renegade 4XE PHEV Hybrid si aggiunge la certezza di poter conoscere tutti i costi in anticipo. Nel canone, infatti, sono inclusi i costi di assicurazione, manutenzione ordinaria, straordinaria e assistenza stradale. E con la nostra offerta, basta un anticipo e appena 249 € al mese per averla, oppure 529 € al mese e 0 anticipo. 

Fatti furbo, lascia fare tutto a noi, tu pensa solo a guidare l’auto dei sogni, senza pensieri o limitazioni.