Mini a noleggio a lungo termine: eleganza e versatilità, per un’auto che è uno status symbol

 

Leggi Mini e pensi all’eleganza senza tempo, ad auto di classe e performante, che negli anni hanno dimostrato una grande versatilità, diventando un vero e proprio status symbol.

Oggi con noi puoi avere a noleggio a lungo termine Mini Countryman il nuovo crossover della casa automobilistica, più spazioso e comodo, con un grande vano bagagli e tecnologia altamente avanzata.

Un’auto maneggevole in città e perfetta per il fuori strada, che unisce l’eleganza e lo stile britannico che da sempre contraddistinguono le auto Mini, all’efficienza e la sicurezza del motore tedesco BMW.

La formula del noleggio a lungo termine ti consente di avere tutto questo senza preoccupazione, con una rata tutto incluso: dall’assicurazione kasko, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria, senza dimenticare l’assistenza stradale attiva H24 7/7, per poter guidare davvero senza problemi.

Nella nostra flotta di auto a noleggio a lungo termine Mini Countryman è disponibile nella versione hybrid plug-in, con notevoli vantaggi [anchor link al post sulle auto elettriche] sulla libertà di circolazione. E il tuo noleggio a lungo termine è esente dal pagamento delle strisce blu, del bollo fino a 36 mesi e usufruisce della ztl con pagamento ridotto.