La city car per eccellenza da 199 euro al mese con Smart Rent Italia

Con 2.69 metri la Smart EQFortwo Coupè è la city car per eccellenza. La nuova versione è prodotta solo con motore elettrico, a zero emissioni, con una potenza di 60KW e un consumo medio di 14 kWh/100 Km. L’auto può raggiungere una velocità di 130 Km/h.

La Smart EQ Fortwo Coupè oltre ad essere estremamente silenziosa e ad energia pulita è anche sinonimo di sicurezza. La batteria può essere ricaricata in soli 40 minuti tramite wallbox con il caricatore di bordo opzionale da 22 kW, mentre occorrono circa 3 ore e mezza con una colonnina di ricarica pubblica e circa 6 ore e mezza con una presa domestica.

La due posti si caratterizza, inoltre, anche per alcuni dettagli estetici, come la rivisitazione del paraurti frontale, con una griglia dal design accattivante e del posteriore con fari a grafica a X. All’interno le differenze riguardano il vano porta oggetti, dotato di una piccola serranda, e la volontà di impiegare dei materiali alla moda come il finto legno o la trama carbonio. I sedili sono comodi e facilmente regolabili. Si viaggia comodi sulla Smart EQ anche perché le batterie sotto il pavimento non tolgono spazio nell’abitacolo.

Agile, stabile e facile da parcheggiare, alle caratteristiche tipiche di tutte le Smart, in questa versione si aggiunge lo scatto e la ripresa, l’auto è leggera e il propulsore riesce a far partire subito in avanti il Coupè. L’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi assicura una pronta ripresa nel traffico di città. Ha un’autonomia dichiarata di 159 Km e grazie ad una specifica modalità è in grado di recuperare energia in frenata e in discesa.

Tra le caratteristiche: cambio automatico, ABS, climatizzatore, airbags, chiusura centrallizzata, comandi al volante, pretensionatore cinture, radio DAB con bluetooth, servosterzo, tergilunotto.

Con Smart Rent Italia è possibile guidarla con un contratto di noleggio a lungo termine da 199 euro al mese (iva esc.) per 48 mesi e 40.000 km totali.